Il segretario nazionale Udc Lorenzo Cesa ha incontrato stamane nella sede del partito, Toto Cordaro, assessore al Territorio e all’Ambiente della Regione Siciliana. All’incontro ha preso parte anche il Sindaco di Palermo, Roberto Lagalla. Entrambi hanno convenuto sull’opportunità di rilanciare il progetto democratico-cristiano dello Scudo crociato nell’Isola, anche in ragione della comune matrice politica e di una storia che umanamente li unisce da oltre 20 anni.
Toto Cordaro sarà candidato nella lista dell’UDC alle prossime elezioni regionali in Sicilia. Cordaro è stato indicato dal Segretario Cesa e dal presidente del partito De Poli come responsabile nazionale UDC per i rapporti con le Regioni.
Nei prossimi giorni il segretario nazionale Cesa si recherà a Palermo per incontrare i tanti amici e gli amministratori locali che hanno scelto insieme a Cordaro questo nuovo percorso. “Una storia che continua, la storia di tante amiche e di tanti amici, che credono nella buona amministrazione e nel buon governo, con concretezza, competenza e trasparenza – ha commentato Cordaro, che quindi lascia il Cantiere Popolare di Saverio Romano -. Si ritorna a casa, nell’UDC, per continuare nell’impegno per le nostre comunità, secondo le regole della buona politica”.