E’ scomparsa la moglie di Turano

L'assessore regionale alle Attività produttive, Mimmo Turano: "Farò il possibile per pagare le imprese in fretta"

“L’Udc si stringe affettuosamente all’assessore alle Attività produttive della Regione Sicilia, Mimmo Turano, per la prematura scomparsa della moglie, Monica. Intendo esprimere, con il cuore, un sentimento di cordoglio e di profonda vicinanza a nome di tutti, parlamentari, amministratori locali e dirigenti. In questo momento di immenso dolore, caro Mimmo, vorrei rivolgere a Dio la preghiera della nostra comunità per la tua famiglia”. Lo afferma il segretario nazionale Udc Lorenzo Cesa. La moglie dell’assessore Turano è stata portata via da una malattia fulminante. Cordoglio anche dal presidente dell’Ars, Gianfranco Micciché: “Sono vicino all’on. Mimmo Turano, deputato e assessore regionale alle Attività produttive, per la scomparsa della moglie, signora Monica De Simone. A Mimmo e alla famiglia giunga il cordoglio personale e dell’intero parlamento siciliano”.

“Ho appreso della prematura scomparsa della moglie dell’assessore regionale alle Attività Produttive Mimmo Turano. Esprimo a lui e a tutta la sua famiglia, anche a nome della Giunta comunale, affettuosa vicinanza e cordoglio in questo momento di grande dolore”. Lo dichiara il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando.

Paolo Cesareo :

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie