Milano si ribella: liberateci dal panico

Un gruppo rappresentativo di oltre 70 manager della ristorazione milanese si è incontrato in questi giorni ed associato, sotto il nome “Unione dei Brand della Ristorazione Italiana”, per dare un segnale di presenza e supporto alla città di Milano e alle istituzioni. L’associazione delle aziende, di carattere temporaneo, rappresenta ad oggi circa 1.000 attività della ristorazione per un totale di circa 10.000 lavoratori sul territorio.

Panino Giusto, Cioccolati italiani, Bowls & More ed altre tante note insegne del settore, per attutire il colpo che sta subendo oggi la città di Milano dopo l’ondata del corona virus si sono uniti come apri pista per una serie di iniziative sociali per dare una mano a Milano in un momento di grande difficoltà.

Una di queste è la raccolta fondi che doneranno all’ANPAS LOMBARDIA e Croce Rossa Italiana MILANO per far fronte alle esigenze operative utili al supporto emergenziale al quale è sottoposta la città in queste ore.
Da prodotti per la disinfestazione delle autoambulanze alle maschere di protezione per gli operatori impegnati nelle assistenze, camici di protezione e guanti.

“Milano è la nostra casa, la città che ci ha dato delle grandi opportunità professionali che oggi vogliamo restituire attraverso un piccolo gesto non soltanto di solidarietà ma soprattutto di supporto concreto all’esigenza sanitaria del momento”. Questo è quanto dichiara Nico Grammauta di Bowls and More al lavoro da lunedì e in queste ore con tutto il gruppo di ristoratori coinvolti per trovare soluzioni pratiche ed immediate.

Paolo Mandarà :Giovane siciliano di ampie speranze

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie