Lo scontro si sposta in Procura

Schifani e Micciché nel giorno dell'insediamento dei deputati all'Ars. La frattura dentro FI non si è mai ricomposta

“Dopo avere letto i giornali di oggi e avere capito con esattezza quello che ha detto Falcone ieri, durante la Festa del tricolore di Fratelli d’Italia, auspico che la Procura della Repubblica di competenza, avvii immediatamente le indagini sul metodo di assegnazione degli incarichi fatte dal passato governo regionale, su mie ipotetiche pressioni”. Lo scrive in una nota il coordinatore regionale di Forza Italia, Gianfranco Miccichè.

Durante lo scontro avvenuto a Catania, l’assessore all’Economia aveva accusato Micciché di infedeltà: “La notte andavi a concludere gli accordi o a chiedere le cose, incassavi e il giorno attaccavi. Quello che Musumeci ha dato a noi di Forza Italia non ce lo darà più nessuno. Tu hai avuto sette direttori generali delle Asp (le Aziende sanitarie provinciali) e 13 presidenze”. Il commissario di Forza Italia, in una prima fase, si era limitato a dargli dell’imbroglione. Ora vuole chiarezza.

Paolo Mandarà :Giovane siciliano di ampie speranze

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie