Un fine settimana all’insegna del glamour a Palermo: eventi, inaugurazioni, presentazioni e party per accogliere quello che si può tranquillamente definire il primo week end d’estate.

Venerdì pomeriggio, dalle 18 in poi tantissimi amici e amanti del mare hanno fatto visita alla Cala per ammirare il nuovo nato in casa Renier, il nuovo R6, un gommone elegante, maneggevole e stiloso come il fratello maggiore R9, ma solo un po’ più piccolo. Le prove al mare si sono tenute stamattina.

Per chi è rimasto in centro città c’era la possibilità di scegliere tra moda e design, o perché no, entrambi. In via Daita, Loredana Natalè offriva un buon bicchiere di vino, da Luan invece dj set e la presentazione del nuovo brand di borse Antoniani .

Dalle 19:30 in poi via Libertà è stata illuminata dall’evento Longho outdoor party, il concept store di arredamento e design ha ospitato circa 400 persone per la presentazione delle nuove collezioni di arredamento per esterno. Il tutto accompagnato da buona musica, open bar e un ricco buffet a braccio.

Ieri sera “alle Terrazze” di Mondello inaugurazione de “La Vucciria”, un delizioso concept in tipico stile siciliano dedicato alla cucina tipica rivisitata in chiave gourmet. In centro nella bellissima cornice di Villa Chiaramonte Bordonaro , un party esclusivo ha accolto i 400 invitati al quarantesimo compleanno del notaio Indovina.

Oggi, per chiudere in Bellezza questo week end, ritorna il format della “Domenica Italiana” al Moro, che per 17 domeniche farà ballare e divertire giovani e meno giovani ballando sulla spiaggia le più belle canzoni italiane dagli anni 70 ad oggi. Dall’aperitivo fino a tarda notte.