E morto per un malore improvviso Gregory Bongiorno, 48 anni, di Castellammare del Golfo, attuale presidente di Sicindustria ed ex presidente di Confindustria Trapani. Amministratore delegato dell’Agesp, l’azienda che si occupa di rifiuti, aveva avuto una un’influenza che lo aveva costretto ad un controllo in ospedale. I funerali dovrebbero svolgersi domani nella sua città. Lascia la moglie e due figli.

«Va via un imprenditore illuminato e una straordinaria persona perbene, un riferimento importante per quanti amano la provincia di Trapani e la Sicilia con il quale ho avuto l’onore di lavorare» ha detto Mimmo Turano, assessore all’istruzione e alla formazione professionale della Regione Siciliana.

«Apprendo con profonda tristezza della scomparsa di Gregory Bongiorno, venuto a mancare improvvisamente. Brillante imprenditore, Bongiorno è stato apprezzato per il suo impegno negli organismi di categoria al servizio dei colleghi. Alla famiglia, a Sicindustria e al mondo delle imprese che ne ha stimato la sua opera vanno le più sentite condoglianze da parte mia e del governo regionale» ha detto invece il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani.